rete Mier

News

 Breaking News
  • No posts were found

Indovina chi viene a pranzo! – 5a Festa Multietnica di Bologna

Indovina chi viene a pranzo! – 5a Festa Multietnica di Bologna
maggio 21
12:56 2015
Il 24 maggio prossimo, si terrà per la 5a volta nella zona Cirenaica di Bologna una delle feste multietniche più frequentate del nostro territorio, una giornata completamente dedicata allo scambio culturale tramite il cibo, il ballo, la musica, le storie e tante altre attività, tutto questo grazie alla collaborazione e disponibilità di una grande rete di associazioni non-profit attive a Bologna e dintorni. Oltre  2km di strade chiuse alle auto e attrezzate di centinaia di tavoli e gazebi, per dare vita ad una fiera della convivialità.
Migliaia di cittadini passeranno in ogni angolo di via G. Bentivogli e per le stradine limitrofe, per assaggiare, bere, vedere e parlare liberamente con il mondo dell’associazionismo straniero e italiano. Al centro di questo nuovo happening c’è il cibo e i suoi mille modi di cucinarlo. Sopratutto c’è la sua magia di mettere assieme le persone. Un’occasione per aprire porte e finestre, per incontrare e promuovere la propria cultura in una zona ricca di tante culture. Un’occasione anche di far conoscere la propria organizzazione non-profit, così come scoprire affinità con altre vicine.

About Author

redazione

redazione

La rete MIER è un network, che raccoglie le testate, i siti web, le iniziative radiofoniche e televisive di comunicazione, realizzate da cittadini di origine straniera o gruppi misti nella Regione Emilia Romagna. L’ obiettivo della rete MIER è la promozione de la comunicazione interculturale come strumento di crescita civile per lo sviluppo di una società inclusiva. Forte della sua rete di collaboratori ed esperti diffusa al livello territoriale, la rete MIER opera nel settore della comunicazione, dell’ editoria e dell’ organizzazione di eventi tutti a valore aggiunto per le istituzioni, imprese ed associazioni.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Spazio pubblicitario

Categorie

Twitter