rete Mier

News

 Breaking News
  • No posts were found

Progetto MGF: traguardi raggiunti e piste future

Progetto MGF: traguardi raggiunti e piste future
aprile 23
18:40 2015

Lunedì 04 maggio 2015, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, si terrà in Sala Poggioli, Terza Torre (Viale della Fiera, 8 Bologna) una giornata di laboratorio in cui si discuterà dei traguardi raggiunti e delle piste future del progetto regionale sulle mutilazioni genitali femminili, con l’obiettivo di arrivare ad una migliore governabilità del fenomeno.

Di seguto il programma completo dei lavori:

14:00 – 14:30 Caffè di benvenuto

14:30 – 15:15 Associazione culturale Ca’ Rossa:
Spettacolo teatrale “I n -c o r p o – r e o”, di e con Rossella Dassu, Assistente alla regia Paola Palmi, video e sonoro Fabio Fiandrini

15:15 – 15:45 Presentazione del rapporto finale del progetto MGF:
cose fatte, persone agganciate, lezioni imparate (a cura di Laura Pozzoli, Extrafondente, supporto al coordinamento di progetto)

15:45 – 16:00 La valutazione delle reti:
(a cura di Giovanni Ragazzi, dell’Agenzia sanitaria regionale Emilia-Romagna)

16:00 – 17:00 Da qui in avanti:
Gruppi di lavoro per tracciare piste di lavoro future

17:00 – 18:00 Conclusioni di Monica Raciti, Responsabile Servizio politiche per l’accoglienza e l’inclusione sociale della Regione Emilia-Romagna e Silvana Borsari, Servizio Assistenza distrettuale dell’Assessorato Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna.

Per iscriversi online:
www.applicazioni.regione.emilia-romagna.it/IscrizioneConvegni/Iscrizione

About Author

redazione

redazione

La rete MIER è un network, che raccoglie le testate, i siti web, le iniziative radiofoniche e televisive di comunicazione, realizzate da cittadini di origine straniera o gruppi misti nella Regione Emilia Romagna. L’ obiettivo della rete MIER è la promozione de la comunicazione interculturale come strumento di crescita civile per lo sviluppo di una società inclusiva. Forte della sua rete di collaboratori ed esperti diffusa al livello territoriale, la rete MIER opera nel settore della comunicazione, dell’ editoria e dell’ organizzazione di eventi tutti a valore aggiunto per le istituzioni, imprese ed associazioni.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Spazio pubblicitario

Categorie

Twitter