rete Mier

News

 Breaking News
  • No posts were found

“EBOLA: Perché Non Bisogna Averne Paura”

“EBOLA: Perché Non Bisogna Averne Paura”
novembre 25
16:12 2014

Il Movimento degli Africani in Italia organizza il convegno dal titolo “EBOLA: Perché Non Bisogna Averne Paura” giovedì 27 novembre ore 16, prossimo a Roma presso la sala convegni della Città per l’Altra Economia, Largo Dino Frisullo.

L’epidemia di Ebola è stata definita dall’OMS come “la più grave emergenza sanitaria mondiale degli ultimi quarant’anni”.
Lo scopo principale del convegno consiste nel dare una corretta informativa sullo stato della malattia e nel rassicurare l’opinione pubblica italiana che il rischio di contagio nel paese rimane molto basso.

Il convegno sarà incentrata sulla relazione della Prof.ssa Maria Rosa Ciardi, infettivologa del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive del Policlinico Umberto I, coadiuvata da due sue collaboratrici.

Sono previste testimonianze delle organizzazioni sanitarie che operano nei paesi colpiti dal virus Ebola, interventi di diplomatici e altri relatori, che con il loro contributo arricchiranno la disamina sotto diverse angolazioni del fenomeno ebola.

Per ulteriori info:
Movimento degli Africani in Italia
Tel: 3890597341 – 3477199306
Email: infoafricani@gmail.com

About Author

redazione

redazione

La rete MIER è un network, che raccoglie le testate, i siti web, le iniziative radiofoniche e televisive di comunicazione, realizzate da cittadini di origine straniera o gruppi misti nella Regione Emilia Romagna. L’ obiettivo della rete MIER è la promozione de la comunicazione interculturale come strumento di crescita civile per lo sviluppo di una società inclusiva. Forte della sua rete di collaboratori ed esperti diffusa al livello territoriale, la rete MIER opera nel settore della comunicazione, dell’ editoria e dell’ organizzazione di eventi tutti a valore aggiunto per le istituzioni, imprese ed associazioni.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Spazio pubblicitario

Categorie

Twitter