rete Mier

News

 Breaking News
  • No posts were found

Corso di Giornalismo Interculturale: iscrizioni aperte

Corso di Giornalismo Interculturale: iscrizioni aperte
ottobre 28
21:25 2014
Vi segnaliamo la partenza del Corso in Giornalismo Interculturale realizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali (Università di Bologna) e dal Master in Giornalismo (Università di Bologna) in collaborazione col COSPE e promosso all’interno delle attività del Protocollo Regionale Emilia-Romagna sulla comunicazione interculturale.

Il corso, che si terrà nelle giornate del 27 e 28 Novembre e del 2, 3, 4 Dicembre, 2014 presso il laboratorio del Master in Giornalismo dell’Università di Bologna (via Azzo Gardino, 23), prevede 8 workshop tematici sui temi del Giornalismo Interculturale.

Sono a disposizione in totale 30 posti, di cui 10 riservati a giornalisti pubblicisti e professionisti (in caso tali posti non vengano interamente occupati si procederà ad assegnare le rimanenze tramite apposita lista d’attesa).
Il corso fa parte del progetto sostenuto dalla Regione e i firmatari hanno priorità di accesso e la possibilità del rimborso di viaggio: fate quindi girare tra i vostri contatti e segnalatici eventuali interessati.

Le iscrizioni dovranno comunque pervenire a questo indirizzo (confini.notizia@gmail.com)  entro e non oltre le ore 12:00 del 21 Novembre, 2014. Dato il numero limitato di posti a disposizione consigliamo – se interessati – di procedere tempestivamente all’iscrizione.

About Author

redazione

redazione

La rete MIER è un network, che raccoglie le testate, i siti web, le iniziative radiofoniche e televisive di comunicazione, realizzate da cittadini di origine straniera o gruppi misti nella Regione Emilia Romagna. L’ obiettivo della rete MIER è la promozione de la comunicazione interculturale come strumento di crescita civile per lo sviluppo di una società inclusiva. Forte della sua rete di collaboratori ed esperti diffusa al livello territoriale, la rete MIER opera nel settore della comunicazione, dell’ editoria e dell’ organizzazione di eventi tutti a valore aggiunto per le istituzioni, imprese ed associazioni.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Spazio pubblicitario

Categorie

Twitter