rete Mier

News

 Breaking News
  • No posts were found

MoneyGram Award 2014. VI Edizione. Premio all’imprenditoria migrante in Italia

MoneyGram Award 2014. VI Edizione. Premio all’imprenditoria migrante in Italia
aprile 17
08:30 2014
MoneyGram, società leader nei trasferimenti internazionali di denaro con 337 mila agenzie in 200 Paesi nel mondo, lancia la sesta edizione del MoneyGram Award, Premio all’Imprenditoria Immigrata in Italia. Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 15 maggio 2014.
 
15 i finalisti che si contendono il Premio assoluto all’Imprenditore Immigrato dell’Anno e 5 Premi di “Categoria: Crescita, Innovazione, Occupazione, Imprenditoria Giovanile e Responsabilità Sociale”.
 
A valutare le doti imprenditoriali dei candidati ci sarà una giuria di eccezione, presieduta da Natale Forlani, Direttore Generale dell’Immigrazione del Ministero del Lavoro, e composta da Alberto Baban, Presidente Piccola Industria Confindustria e Vice Presidente Confindustria,Maria Fermanelli, Vice Presidente CNA Italia, Indra Perera, Presidente CNA World Roma, Franco Pittau, Presidente del Centro Studi e Ricerche IDOS/Immigrazione Dossier Statistico, Alessandro Plateroti, Vice Direttore Il Sole 24 Ore e Carlo Alberto Pratesi, Professore Ordinario di Marketing, Innovazione e Sostenibilità presso l’Università Roma Tre.
 
Il Premio ideato da MoneyGram, che nelle passate edizioni ha riscosso grande successo a livello nazionale, è dedicato ai più brillanti imprenditori immigrati che durante l’anno hanno saputo dimostrare capacità di visione, coraggio e leadership nel fondare o condurre le proprie aziende. E’ l’unico riconoscimento nazionale dedicato all’imprenditoria immigrata attualmente esistente in Italia.
 
La cerimonia di premiazione si terrà a Roma il 12 giugno presso la Casa del Cinema di Villa Borghese.
Per partecipare basta compilare il form presente nel sito www.themoneygramaward.com o inviare una mail a candidature@themoneygramaward.com

About Author

redazione

redazione

La rete MIER è un network, che raccoglie le testate, i siti web, le iniziative radiofoniche e televisive di comunicazione, realizzate da cittadini di origine straniera o gruppi misti nella Regione Emilia Romagna. L’ obiettivo della rete MIER è la promozione de la comunicazione interculturale come strumento di crescita civile per lo sviluppo di una società inclusiva. Forte della sua rete di collaboratori ed esperti diffusa al livello territoriale, la rete MIER opera nel settore della comunicazione, dell’ editoria e dell’ organizzazione di eventi tutti a valore aggiunto per le istituzioni, imprese ed associazioni.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Spazio pubblicitario

Categorie

Twitter