rete Mier

News

 Breaking News
  • No posts were found

Human Rights Nights; diritti umani, cinema, arte e musica

Human Rights Nights; diritti umani, cinema, arte e musica
aprile 15
08:00 2014

Human Rights Nights, Festival di Cinema, Arte e Musica per i Diritti Umani ritorna a Bologna dal 9 al 18 maggio 2014: film e documentari su tematiche sociali, creatività artistiche plurali, concerti, mostre, conferenze e incontri e un assaggio alle cucine del mondo della nostra città. Un programma sui diritti umani, espressione di una campagna permanente di sensibilizzazione sui diritti umani, le tematiche dell’ambiente e della diversità plurale. Human Rights Nights circuiterà in Romagna tra maggio e giugno a Forlì, Ravenna, Rimini e Cesena, e in altre città d’Italia e nel mondo.

Alla luce di come il festival è cresciuto in questi anni e del ruolo che ha iniziato a rivestire sia per la città che a livello internazionale, HRNs non è più solo un “festival” che si manifesta nel corso di 10 giorni ogni anno, ma è il centro di una rete di relazioni e partnership a livello locale, nazionale, globale di enti, associazioni, università, creatività e azione sociale sui diritti umani per la sensibilizzazione e azione a favore di un mondo migliore.

Il festival di quest’anno sarà dedicato alle ‘Nuove Povertà’: diritti negati, dignità alla vita, doveri e responsabilità, benessere e felicità, diritto alla cultura e cittadinanza.

(humanrightsnights.org)

About Author

redazione

redazione

La rete MIER è un network, che raccoglie le testate, i siti web, le iniziative radiofoniche e televisive di comunicazione, realizzate da cittadini di origine straniera o gruppi misti nella Regione Emilia Romagna. L’ obiettivo della rete MIER è la promozione de la comunicazione interculturale come strumento di crescita civile per lo sviluppo di una società inclusiva. Forte della sua rete di collaboratori ed esperti diffusa al livello territoriale, la rete MIER opera nel settore della comunicazione, dell’ editoria e dell’ organizzazione di eventi tutti a valore aggiunto per le istituzioni, imprese ed associazioni.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Spazio pubblicitario

Categorie

Twitter