rete Mier

News

 Breaking News
  • No posts were found

Progetto Liaison: Shagor

Progetto Liaison: Shagor
febbraio 10
03:41 2014

Shagor, giovane rifugiato di appena 20 anni, che ha viaggiato dalla Libia a Lampedusa ed è arrivato in Italia ancora minorenne.
D’origine Bengalese, egli ha lasciato nel suo paese la famiglia. Da due anni lavora a Rimini come cuoco in un ristorante in pieno centro. Molto apprezzato dai colleghi, Shagor sogna di fare il pasticcere. Una storia positiva di integrazione. Servizio realizzato nell’ambito del progetto “Liaison: giovani, lavoro e formazione per una nuova cittadinanza attiva” promosso da Cospe Bologna in collaborazione con Nexus e Cestas.

About Author

redazione

redazione

La rete MIER è un network, che raccoglie le testate, i siti web, le iniziative radiofoniche e televisive di comunicazione, realizzate da cittadini di origine straniera o gruppi misti nella Regione Emilia Romagna. L’ obiettivo della rete MIER è la promozione de la comunicazione interculturale come strumento di crescita civile per lo sviluppo di una società inclusiva. Forte della sua rete di collaboratori ed esperti diffusa al livello territoriale, la rete MIER opera nel settore della comunicazione, dell’ editoria e dell’ organizzazione di eventi tutti a valore aggiunto per le istituzioni, imprese ed associazioni.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

Spazio pubblicitario

Categorie

Twitter